Un bagno rustico e moderno

Published by

Posted on 23 Maggio 2016

Un bagno rustico e moderno

9 bagni pazzeschi se non puoi fare a meno della doccia

Render&Design | ONLINESTUDIO su homify

Ci sono luoghi e arredi che accomunano tutte le case. Per quanto siano differenti o si vogliano personalizzare, ovunque andiate troverete una cucina, un bagno, una camera da letto e così via. Gli elementi all’interno di ognuna di queste stanze, poi, sono esattamente gli stessi per tutti, cambia soltanto il design, la disposizione, o le forme.

Il bagno è uno di questi e quelli con doccia sono presenti ovunque. Ma alcuni sono più speciali di altri. Tutto sta nell’interpretare un luogo secondo il nostro stile preferito, a volte uscendo fuori dai canoni, altre trovando il giusto connubio fra funzionalità e design.

Può coesistere un ambiente rustico, con elementi in stile moderno? Naturalmente sì. Ne è la prova il bagno che potrete ammirare in questa foto.

Qui il contesto generale del luogo ha chiaramente richiami rustici. L’uso di un legno grezzo per le travi del soffitto, la parete quasi ruvida, spoglia e caratterizzata da un mattonato in pietra. Le assi di legno sul pavimento. E poi c’è il box doccia. Una trovata è il dettaglio dei decori delle piastrelle e ovviamente il design stesso dell’interni, molto attuale! Eppure il risultato è di straordinaria armonia fra elementi così diversi.

Leggi di più

GUARDA IL PROGETTO

ADD A COMMENT