Minimal? Uno Stile di Vita!

Published by

Posted on 10 settembre 2017

Luigia Pace a Pescara, PE, IT su HouzzMinimal?

Uno Stile di Vita!

 

Una ragazza innamorata del design pulito ed essenziale, ha richiesto un ambiente dallo Stile Minimal, spazioso e luminoso per il suo Appartamento a Milano.

La Zona Giorno Minimal

Una zona giorno dal carattere forte e deciso dominato dai contrasti. Il bianco, il nero e la luce protagonisti di uno spazio innovativo e contemporaneo. Gli arredi, invece, ridotti al minimo indispensabile, nessun eccesso e assenza di decori. Questi sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono l’ambiente.
Uno stile adatto a chi ha poco tempo per mettere in ordine, ma non vuole rinunciare a design, funzionalità e praticità.

La cucina a vista

La cucina a vista dalle linee moderne, è realizzata su misura in total white, ad esclusione dei top in okite nero. Per i pasti informali e veloci, invece, la zona snack con gli sgabelli è la soluzione ideale. Le nicchie presenti nell’appartamento sono state reinterpretate e trasformate in librerie, illuminate grazie a dei tagli led presenti nel cartongesso.

Il soggiorno

La zona giorno, pensata come un open space per garantire ariosità all’ambiente, presenta un soggiorno essenziale, costituito da tavolo da pranzo con vista sul giardino, mobile tv e divano in tessuto grigio.  In questa parte, l’atmosfera è resa soffusa dall’illuminazione con led della veletta in cartongesso.

TORNA AI PROGETTI

ADD A COMMENT