GRAMBURGER FAST FOOD

Gramburger franchising fast food. Nasce in Abruzzo il nuovo fast food all’italiana!

La serata del 30 luglio 2016 si è aperta con la presentazione ufficiale del progetto e del concept curata dai due ideatori Pietro Brighella e Rocco Finardi, con la partecipazione del logo designer Luca Di Francescantonio e dell’Arch. Nicola Campitelli che hanno partecipato alla realizzazione del brand.

Pietro Brighella, che da oltre 15 anni si occupa di comunicazione e marketing, è uno dei due ideatori: «Gramburger è frutto di una passione per la territorialità, il buon cibo di qualità e la grande voglia di veicolare valori, sensazioni e gusto, oltre i confini regionali e nazionali. È la trasposizione italiana del classico fast food americano».

Rocco Finardi, co-fondatore del marchio franchising Gramburger, è un imprenditore frentano che negli ultimi 16 anni ha gestito e avviato diverse attività di successo nel settore food: «Sono orgoglioso di questo progetto e del fatto che l’80% delle aziende che vi lavorano sono del nostro territorio. Gramburger credo rappresenti al meglio la normale evoluzione del concetto di street food, che sposai 16 anni fa con il mio primo chiosco mobile».

Il franchising, presentato a Lanciano (CH), dal 1 Settembre 2016 avrà diversi affiliati in tutta Italia.

Gramburger, il nuovo fast food all’italiana!

Torna ai Progetti

CLIENTE

Privato

DATA

Luglio 2016

STATO

In Fase di Realizzazione

Category

locali